Filippo Rossi | Herbalife Distributore Indipendente | Telefono e WhatsApp +39 379 2677809 / +39 379 2679898 | Spedizione Gratuita
CONTATTI
TERMINI LEGALI
SCOPRI
Filippo Rossi
Distributore Indipendente Herbalife
+39 379 2677809 | +39 379 2679898
La spedizione avviene tramite corriere espresso ed è gratuita per tutti gli ordini.
Tutti i prodotti acquistati sono coperti, oltre che dal diritto di recesso garantito per legge, dalla garanzia al Consumatore Herbalife, 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
Gli ordini vengono generalmente elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento ma potrebbero richiedere un tempo di elaborazione maggiore nel caso di ordini effettuati nel fine settimana o in giorni festivi.
I tempi di consegna sono generalmente di 1-5 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine è stato elaborato. Queste condizioni sono valide esclusivamente per l’Italia, nel caso in cui si voglia effettuare un ordine dall’estero è opportuno inviare una email a info@benessereebusiness.it
Le spedizioni sono gratuite per l’Italia. nel caso in cui si voglia effettuare un ordine dall’estero è opportuno inviare una email a info@benessereebusiness.it. Acquistando solo prodotti dalla categoria “Accessori vari” e “Libri” le spese di spedizioni sono pari a 3€.
Data la natura ed il valore degli oggetti in vendita sul sito benessereebusiness.it utilizziamo esclusivamente corrieri affidabili da noi selezionati per garantire una consegna rapida e sicura dei tuoi ordini.
Tutte le spedizioni sono tracciabili. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con il numero di tracciamento e il link per monitorare la consegna.
Come già specificato spediamo in Italia. Nel caso in cui si voglia effettuare un ordine dall’estero è opportuno inviare preventivamente una email a info@benessereebusiness.it
Carte di Credito e Debito: abbiamo scelto Nexi come gateway di pagamento. Sono accettate le carte dei circuiti PagoBancomat, Visa, Maestro, Mastercard, JCB e UPI.
PayPal: Puoi pagare in modo sicuro utilizzando il tuo account PayPal.
Bonifico Bancario: se scegli questa opzione, ti invieremo le istruzioni per effettuare il pagamento. L’ordine sarà elaborato una volta confermato il pagamento e verrà automaticamente annullato nel caso in cui il bonifico non venga effettuato entro 10 giorni.
Tutte le transazioni con carta di credito e debito sono processate tramite Nexi, gateway di pagamento sicuro e criptato. Nel caso in cui tu scelga Paypal la sicurezza è garantita da Paypal stesso, nel caso in cui tu dedica di effettuare un bonifico sarò la tua banca a garantirti la piena sicurezza.
Non conserviamo i dettagli della tua carta di credito sui nostri server.
Garanzia
I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa. Non c’è un ordine minimo. Il consumatore Herbalife è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife “Soddisfatti o Rimborsati”.
Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.
Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumatore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in alternativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.
Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”
La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento della merce e potrà scegliere un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.
La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.
Esclusione di Garanzia
Il sito benessereebusiness.it non rilascia alcuna garanzia circa l’operatività del sito, l’accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, la Società non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare.
I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella loro confezione originale. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.
Per avviare la procedura di reso, contattaci via email a info@benessereebusiness.it indicando il numero d’ordine e il motivo del reso. Ti forniremo le istruzioni per la restituzione.
Una volta ricevuti i prodotti resi e verificata la loro integrità, procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. I tempi di elaborazione del rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento.
I marchi, layout e altri diritti di proprietà intellettuale sono di proprietà di Herbalife International, Inc. o dei suoi licenziatari. Utilizzato con il permesso di Herbalife Nutrition.